Tutte le donne sono speciali e quelle che hanno avuto il dono di essere madre sono ancora piú speciali. A maggio si celebra la festa della mamma, é una domenica dove puoi sorpenderla con un regalo fatto da te.
In questa data importante solitamente si regalano alle mamme di tutto il mondo un bouquet molto colorato, che ha un significato molto importante per la donna. La storia di questa data importante é memorabile, a continuazione ti raccontiamo un pó di questa data.
Storia della festa della mamma
Nel 1908 in una fabrica di New York, 129 donne tutte quante operaie sono state incendiate propio in una protesta per i diritti che volevano avere. Si dice che vicino alla fabrica si incontravano degli alberi con delle mimose bellissima. Per questo motivo il giorno della mamma si regalano mimose, come un simbolo a tutte quelle operaie che sono morte nel passato.
Che bouquet regalare per la festa della madre
Se non sai che tipo di bouquet regalare a tua mamma questo 10 di maggio noi ti aiuteremo. Regalare dei fiori, non solo é per rappresentare una data ma é anche daré le grazie per avere una madre molto attenta e che ama veramente la famiglia principalmente.
Il gesto di regalare un bellissimo bouquet, fará emozionare a tua madre e tutte le cose negative mágicamente scompariranno. I fiori causano una energia unica se si da con amore. Il profumo i suoi colori, danno un ambiente di felicitá immediata.
Tipi di bouquet
I mazzi di fiori sono il regalo ideale per dargli a tua madre. I fiori sempre saranno un classico, la opzione piú delicata é speciale per la tua madre. Noi qui ti vogliamo consigliare quali bouquet sono ideali per la festa della mamma.
- Boquet di rose: Le rose sono i fiori dell’amore e quando regali questo mazzo di fiori significa che vi stai a cuore e che ami molto a tua madre o a qualsiasi donna a cui ci stai a cuore.
- Boquet di Girasoli: I girasoli sono i fiori che alla maggior parte delle donne gli piace avere o ricevere. Questo mazzo di fiore é ideale per dirgli a tua madre quanto é solare, dolce e attenta con la sua famiglia.
- Boquet di tulipani: I tulipani sono dei fiori molto esclusivi, a chi vuoi regalargli questo fiore é perché gli vuoi dimostrare la persona unica é speciale per te.
- Boquet di mimose: Le mimose sono il símbolo della festa della donna e della mamma, sino i fiori che si regalano di piú un questo celebre giorno.
Boquet fai da te
Stiamo in una situazione molto critica e la magior parte delle persone devono stare a casa per via del corona virus. Non ti scoraggiare se da qui al 10 di maggio ancora dobbiamo rimanere a casa, noi abbiamo la soluzione per voi.
Basta comprare solo dei fiori, quelli che ti abbiamo elencato prima e tu puoi riciclare una scatolina o una carta da regalo che hai nella tua casa, inventa tu qualcosa speciale per tua madre. Questi fiori che gli darai a lei gli dará quella felicitá che sicuramente da molto non sentiva per suo figlio/a. Buona fortuna a tutti ed in anticipo, buona festa a tutte le mamme del mondo.